home Forum “Decreto insicurezza cosa cambia”, il secondo appuntamento del Forum Qualità della vita...

“Decreto insicurezza cosa cambia”, il secondo appuntamento del Forum Qualità della vita Mercoledì 20 marzo ore 18 sede Lbc via Oberdan

471
0
CONDIVIDI

Il Forum Qualità della vita vi dà appuntamento in sede Lbc per Mercoledì 20 marzo alle ore 18 per il secondo incontro di approfondimento sul tema: 

“Decreto insicurezza cosa cambia”

Interverranno:  l’Avvocata Lisa Coletto e l’Assessora Patrizia Ciccarelli

Sotto il titolo: “Latina città che accoglie” il forum Qualità della Vita affronta tematiche che non possono prescindere da una visione nazionale dei problemi e della loro gestione politica, sociale e culturale, attraverso approfondimenti e informazioni corrette.

E’ obiettivo del forum organizzare incontri ed eventi per informare e sensibilizzare il movimento e la cittadinanza su temi relativi alla comunità accogliente e inclusiva, passando prima per una fase di studio all’interno del forum stesso, incontrando in sede persone esperte e direttamente coinvolte a vario titolo sugli argomenti trattati, per poi aprirsi all’esterno e portare i risultati di questo studio alla cittadinanza, attraverso eventi aperti e quindi dibattiti utili a informare.

La vera libertà parte da una conoscenza dei problemi che non dia spazio a semplificazioni e narrazioni distorte

Il lavoro del Forum è aperto a chiunque  vorrà  partecipare, soci e non, portando idee e competenze, ma anche la volontà di collaborare a un progetto importante formativo e informativo.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede Lbc di via Oberdan. Chiunque vorrà iscriversi per partecipare ai lavori del forum potrà inviare una mail al seguente indirizzo:lbcforumqdv@gmail.com .

Vi aspettiamo numerosi.

Forum Lbc Qualità della Vita