home Cultura Domenica 21 gennaio secondo appuntamento con “La domenica degli amici”, lasciamoci contagiare...

Domenica 21 gennaio secondo appuntamento con “La domenica degli amici”, lasciamoci contagiare dal virus della lettura!

861
0
CONDIVIDI

Domenica 21 gennaio ore 16 presso la sede Lbc, Corso della Repubblica 216, si terrà il secondo incontro del corso di lettura “La domenica degli amici”, organizzato dal forum della cultura Lbc, con due maestri d’eccellenza, il libraio Piermario De Dominicis e lo scrittore Sandro Bonvissuto.

Stavolta sarà protagonista Irene Nemirovsky, scrittrice dalle indiscusse doti narrative, con il racconto breve “Il ballo”, una chicca che lascerà aperto il confronto sul tema delicato e complesso della rivalità tra  madre e figlia in un ambiente permeato  dall’ ipocrisia sociale.

Chi è interessato a conoscere questo corso, anche solo ad avvicinarsi per ascoltare e considerare l’opportunità di farsi contagiare dal virus della lettura, è il benvenuto.
Potrà poi decidere liberamente se iscriversi alla lezione successiva, considerato che ogni incontro è monotematico, slegato dagli altri e aperto, basta semplicemente prenotare il prossimo libro, da leggere sino al successivo appuntamento,  che si terrà sempre una domenica pomeriggio al mese.

La sede è aperta a tutti,  vi aspettiamo.

Forum della Cultura Lbc