home Gruppo Consiliare Marco Capuccio LBC, presidente commissione attività produttive: “Nessuna tradizione è a rischio,...

Marco Capuccio LBC, presidente commissione attività produttive: “Nessuna tradizione è a rischio, i bambini di Latina avranno la Befana”

247
0
CONDIVIDI

“Nessuna tradizione è a rischio, il consigliere Valletta può stare tranquillo che i bambini di Latina avranno le loro caramelle e i dolciumi per la Befana”. A replicare al leghista è Marco Capuccio, consigliere di Lbc e presidente della commissione Attività produttive del Comune di Latina. “Il quadro che dipinge il consigliere, di una maggioranza che vuole interrompere le tradizioni, non solo è falso, ma è anche basato sulla disinformazione e sull’approssimazione di chi vuole trarre vantaggio dal creare confusione, ombre e dubbi”.

La prossima settimana partirà il bando per gli stalli del mercatino dell’Epifania, la cui area quest’anno è stata individuata nei pressi di Piazza del Popolo, come richiesto dagli operatori stessi. L’area si trova in Corso della Repubblica, davanti all’ex anagrafe.
Anche lo scorso anno il bando era stato esperito, ma per Viale Italia: il motivo per cui alla fine non fu realizzato il mercatino è legato al ritiro delle candidature da parte degli operatori, che volevano Piazza del Popolo, la quale per motivi di sicurezza non poteva e non può essere occupata per insufficienza di spazi, visto che dovranno essere montati la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il palco per il concerto di Capodanno.