home News LBC Nota del movimento LBC e del segretario Giri – Latina Bene Comune...

Nota del movimento LBC e del segretario Giri – Latina Bene Comune in tutti i suoi organi esprime con fermezza e assoluta fiducia solidarietà all’assessora Cristina Leggio e al consigliere Fabio D’Achille

188
0
CONDIVIDI

Latina Bene Comune in tutti i suoi organi esprime con fermezza e assoluta fiducia solidarietà all’assessora Cristina Leggio e al consigliere Fabio D’Achille, che si sono impegnati con trasparenza, dedizione, competenza ed efficacia in un ambito in cui il prestigioso risultato non era affatto scontato.

L’attacco della Lega non solo è strumentale e becero, ma vuole sporcare un grande risultato per la città di Latina che per la prima volta nella sua storia è all’avanguardia in Europa per la rigenerazione urbana.
Sporcare anche gli ottimi risultati ottenuti dalla città non fa solo male all’amministrazione ma anche alla città stessa, lo sanno bene le numerose associazioni, gli enti e le varie associazioni di categoria con cui questa amministrazione sta costruendo rapporti trasparenti, inclusivi, collaborativi e produttivi, reti per lo sviluppo del nostro territorio.

Il consigliere Carnevale non può certo dare lezioni di moralità e di legalità, oggi Carnevale e i suoi sodali inventano accuse, ma hanno taciuto con altre casacche quando veniva saccheggiata la città e per questo i cittadini dovrebbero indignarsi.

“La Lega è palesemente in difficoltà – dichiara il segretario Francesco Giri – Non ha elementi, temi da proporre alla città e tenta di gettare fango sull’operazione più qualificata che Latina ha fatto in Europa negli ultimi 30 anni. Mi auguro che non sia questa la modalità con cui l’Onorevole Adinolfi ha intenzione di rappresentare il nostro territorio in Europa”.