home News LBC I Sabato con Lbc presenta: “Parole Tue in Musica”, Sandro Bonvissuto,...

I Sabato con Lbc presenta: “Parole Tue in Musica”, Sandro Bonvissuto, i suoi allievi e i Bloodstream, sabato 15 luglio ore 19,30

571
0
CONDIVIDI

Proseguono  i “Sabato con LBC” di questo caldo luglio che, come consuetudine, saranno aperti ai soci e non nella nostra sede di Corso della Repubblica .

Da non perdere questo Sabato 15 luglio ore 19,30 ,  l’appuntamento con lo scrittore e  amico Sandro Bonvissuto, che presenterà “Parole Tue in Musica” , evento di chiusura del corso di scrittura e lettura “Parole Tue”, iniziato lo scorso ottobre con i suoi creativi allievi estemporanei.

Si proporranno letture scelte tra gli esperimenti letterari in prosa  e poesia, con accompagnamento musicale del duo acustico i  “Bloodstream” , Daniele Sorabella (chitarra e voce) e  Giulia Valentini (voce).

Seguirà apericena.

Dopo cena  il duo Bloodstream ci intratterrà con il suo repertorio musicale e poi  “Libri al buio”, un  simpatico gioco letterario a sorpresa, per  amanti della lettura, aspiranti tali  e anche per tutti coloro che non sanno ancora di esserlo!

Vi aspettiamo numerosi