home News LBC “Una firma per Latina”: tre giorni di raccolta per LBC e Per...

“Una firma per Latina”: tre giorni di raccolta per LBC e Per Latina 2032 a sostegno di Damiano Coletta Sindaco

268
0
CONDIVIDI

Tre giorni dedicati alla raccolta firme per la presentazione delle liste elettorali di LBC e Per Latina 2032, a sostegno di Damiano Coletta sindaco. Si parte domani, giovedì 26 agosto, e si andrà avanti anche venerdì 27 e sabato 28.

Quello della sottoscrizione delle liste è un momento fondamentale, non soltanto dal punto di vista burocratico. È infatti grazie al sostegno di altri cittadini, più che mai concreto in questo caso, che i candidati potranno proporsi come futuri amministratori e dare il loro contributo alla crescita della città. Latina Bene Comune e Per Latina 2032 sostengono il sindaco Damiano Coletta nella sua ricandidatura a primo cittadino: nel primo tempo di questa partita Latina è stata restituita ai latinensi, ora bisogna sostenere il cambiamento e iniziare insieme il secondo tempo.

I punti di raccolta firme saranno due: uno si troverà nella sede del comitato elettorale in Via Cattaneo 5 e l’altro presso il gazebo che sarà allestito in Via Pio VI. I point saranno aperti sia di mattina che di pomeriggio: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Per firmare è necessario essere residenti a Latina e presentare un documento di identità valido.

Latina Bene Comune
Per Latina 2032