home Segretario Il segretario di Latina Bene Comune, Francesco Giri, che a Latina è...

Il segretario di Latina Bene Comune, Francesco Giri, che a Latina è consigliere comunale di maggioranza, esprime le proprie considerazioni sul voto per il rinnovo del consiglio provinciale che si è tenuto ieri

1043
0
CONDIVIDI
Francesco Giri e Damiano Coletta
Il segretario di Latina Bene Comune, Francesco Giri, che a Latina è consigliere comunale di maggioranza, esprime le proprie considerazioni sul voto per il rinnovo del consiglio provinciale che si è tenuto ieri.
“Sono moderatamente soddisfatto del voto provinciale – afferma Giri – Faccio una premessa personale: continuo a ribadire la necessità di tornare ad eleggere presidente e consiglio attraverso il voto diretto dei cittadini. Mi preme sottolineare la soddisfazione per la compattezza e la correttezza che, ancora una volta, la maggioranza LBC ha dimostrato. Purtroppo, sono venuti meno alcuni voti su cui contavamo nell’ambito dello schieramento civico che ci hanno fatto sfuggire il quarto seggio, faremo presto una analisi più dettagliata. Tuttavia, con soddisfazione, le civiche pontine confermano il dato dei 3 consiglieri provinciali. Colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo consiglio eletto, in particolare ai rappresentanti della lista Civiche Pontine. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il lavoro hanno reso possibile questo risultato”.