home Gruppo Consiliare La Biblioteca Comunale Manuzio è di nuovo perfettamente riscaldata. La consigliera Valeria...

La Biblioteca Comunale Manuzio è di nuovo perfettamente riscaldata. La consigliera Valeria Campagna: “la scorsa settimana si è verificato un guasto, è bastato fare la segnalazione e subito ci si è attivati per risolvere il problema… ciò che stupisce è che alcuni movimenti pongano questioni su fatti che non hanno neanche verificato di persona”

229
0
CONDIVIDI

Da ieri la biblioteca comunale Manuzio è di nuovo perfettamente riscaldata. Lo hanno constatato personalmente la consigliera comunale di Latina Bene Comune Valeria Campagna e l’assessore alle manutenzioni Emilio Ranieri, che oggi pomeriggio si sono recati nei locali di Piazza del Popolo per verificare se ci fossero ancora malfunzionamenti.

“I riscaldamenti sono stati regolarmente accesi lo scorso 15 novembre – spiega la consigliera – e l’ufficio manutenzioni aveva verificato già nelle settimane precedenti che tutto fosse funzionante e pronto per l’accensione nel periodo invernale.

La scorsa settimana poi si è verificato un guasto, che è stato risolto ieri dalla ditta che effettua le manutenzioni per conto del Comune di Latina. È bastato fare la segnalazione e subito ci si è attivati per risolvere il problema”.

Campagna fa anche una considerazione politica su quanto è stato detto nelle ultime ore sul problema. “Ciò che stupisce è alcuni movimenti pongano questioni su fatti che non hanno neanche verificato di persona. Il mio impegno e quello di Latina Bene Comune, con l’assessorato ai lavori pubblici, è indirizzato alla risoluzione dei problemi e non alla mera segnalazione: proprio negli ultimi giorni è stata approvata in commissione e in giunta una variazione di bilancio per stanziare 60.000 euro, che passerà al vaglio del consiglio comunale il 28, non semplicemente per riparare l’esistente, ma per installare un impianto di condizionamento completamente nuovo in biblioteca. Oggi riscaldamento e raffreddamento della biblioteca sono gestiti separatamente, mentre con il nuovo acquisto saranno un impianto unico e sarà risolto il problema dell’aria condizionata in estate ed il problema del riscaldamento in inverno”.

Latina Bene Comune – Gruppo Consiliare