home Damiano Coletta Latina 2021, LBC aperta al dialogo e al confronto. Con Damiano Coletta...

Latina 2021, LBC aperta al dialogo e al confronto. Con Damiano Coletta sindaco

45
0
CONDIVIDI
Francesco Giri e Damiano Coletta

Latina Bene Comune ha già dato la propria indicazione su quello che sarà il suo candidato alle prossime elezioni, attraverso un’assemblea dei soci che si è espressa in maniera chiara. Sarà l’attuale sindaco Damiano Coletta.

Vogliamo proseguire il dialogo con le altre forze del campo largo, ma vogliamo farlo nella chiarezza più assoluta. Non abbiamo mai preso in considerazione richieste, provocatorie e non, che non partissero da un presupposto: seppur con critiche che accettiamo e siamo pronti ad accogliere, l’esperienza amministrativa del 2016 deve essere considerata come un punto di partenza per poter programmare il futuro.

Per LBC il campo largo non potrà che ruotare attorno alla candidatura di Coletta, che sta già ottenendo i primi apprezzamenti, con il riconoscimento del lavoro fatto in città, un lavoro di risistemazione della cosa pubblica terminato e di cui già si vedono i primi frutti.

Stiamo predisponendo un lavoro di ascolto e confronto con le altre forze sociali e politiche della città, partendo dalla comune visione che abbiamo del futuro, rispetto alle tematiche più urgenti. Crediamo che sia necessaria l’unione delle forze che ha a cuore Latina perché sarà molto importante, nel 2021, continuare in questo percorso di trasparenza. Anche grazie al Recovery Fund sarà possibile pensare ad una forte accelerazione dello sviluppo del nostro territorio.

LBC è sempre stata aperta al dialogo e al confronto, con il PD, le altre forze moderate e progressiste e tutte le componenti della società che abbiano la volontà di confrontarsi con capacità di ascolto e di proposta.